Come Arruolarsi

La filosofia del Clan è per il libero accesso: chiunque voglia far parte del Clan deve soltanto essere molto motivato, avere spirito di Clan, essere sempre leale al Clan, rispettare le regole e gli altri membri del Clan, obbedire alle direttive del S.M.Hartman e dei Capi Battaglione cui si è assegnati.

Per far parte del Clan non servono provini o doti eccezionali (se ci sono ben vengano), basta avere voglia di imparare o di insegnare agli altri membri quello che si sa: insomma condivisione di esperienze. Sicuramente il S.M.Hartman non desidera T.D.C. , persone con manie di grandezza o anarchiche: per costoro non c'è posto nel Clan FULL METAL JACKET.



Per arruolarsi, innanzi tutto leggere il Regolamento del CLAN e il sito nonchè uno sguardo al forum, per capire come il Clan è strutturato; a questo punto basta andare nella sezione "contatti" dove appunto sono presenti i contatti del S.M.Hartman o uno degli Anziani (sezione "Membri del Clan") che ti faranno delle domande di rito : se hai spirito di Clan, se non hai capito qualcosa,se hai problemi per la Tag, etc...

Fatto questo,potrai usare la TAG {FMJ} e il nome da te scelto, che deve essere di colore rigorosamente BIANCO a sottolineare che sei in prova come RECLUTA per un periodo di una settimana minimo.

Successivamente verrà creata una scheda con le tue caratteristiche salienti (arma preferita, mappa, etc) e verrai quindi inquadrato in un Battaglione. A questo punto inserirai la tag ufficiale del Clan col colore del Battaglione di appartenenza e sarai dei nostri col grado di SOLDATO (Sld).
Il periodo in cui sarai RECLUTA serve sia a te che a noi per vedere l'affiatamento, il rispetto degli impegni, degli allenamenti, insomma di come ti comporti nei confronti del Clan.

Ricordati che devi munirti dei software della sezione download:
xFire - Hamaci - TeamSpeak - RCooN


Ovviamente se non ci si trova bene da entrambe le parti... ognuno per la sua strada e "amici" come prima!




* * *