LISTA CHEATS

         (informazioni prese da: http://killerclan.altervista.org/cheat.htm )

1 - Aimbot


L'aimbot e' facile da riconoscere, il mirino automaticamente va sulla testa del bersaglio o anche sul corpo, si puo' settare in vari modi, quelli bravi riescono a settarlo in modo tale che il mirino vada sul bersaglio piu' lentamente simulando il movimento della mano ma quando il bersaglio si muove e il mirino resta totalmente incollato sul bersaglio, allora avete la certezza che sia aimbot. Infatti l'aimbot e' come una calamita, una volta agganciato il bersaglio non si schioda piu', questo e' un difetto. Un altro difetto si nota palesemente quando vi sono due o piu' bersagli vicini, questo e' l'unico caso in cui l'aimbot si schioda da uno per andare sull'altro, spesso ho visto il mirino andare da una testa all'altra pazzamente, difetto che vi permettera' di beccare il cheater."ATTENZIONE" fare un headshot dopo l'altro non significa avere aimbot! Spesso l'aimbot per evitare di dare nell'occhio viene settato sul corpo e non sulla testa.

2 - Norecoil

Cheat che se accoppiato ad aimbot diventa devastante. Molti pensano che il Norecoil non sia altro che l'eliminazione del rinculo. Naaa, il rinculo non c'entra niente, semplicemente ti fa colpire con precisione assoluta lo stesso punto anche se vai in full-auto. Il rinculo dell'arma c'e' sempre, l'arma si alza e si abbassa come sempre solo che colpisci esattamente nel mirino. Questo fa si che ogni singolo colpo colpisca il bersaglio. Il Norecoil e' facile da riconoscere se usato da un cittone inesperto, difatti il suo difetto principale e' che se usato, permette allo spettatore di vedere il mirino che va giu' in linea verticale ad ogni colpo o ad ogni raffica, ovviamente il cheater il mirino lo vede sempre fisso ma lo spettatore lo vedra' scendere in modo innaturale. I cheater bravi sparano pochissimo per evitare di far scendere troppo il mirino ed essere beccati.

3 - Autoshooter

Non è altro che lo sparo gestito dall'IA. Non appena inquadrato il bersaglio spara automaticamente senza bisogno che sia tu a farlo (cosa orrenda) Questo e' piu' difficile da riconoscere. A meno che non vedete il cheater uscire allo scoperto e sparare immediatamente avendo pero' la certezza che non vi abbia visto prima. Di solito si capisce perche' l'avversario vi sparera' addosso con una velocita' impressionante a volte pure prima di uscire dagli angoli. Molto fastidioso come gli altri del resto.

4 - Wallshooter

Non è altro che un cheat che permette di beccare i nemici dietro i muri o dietro quei materiali attraverso cui passano i colpi, si usa abbinato con l'Autoshooter e con l'Aimbot, mira attraverso, e killa, molto semplice. Facilissimo da riconoscere se visto da dentro.

5 - No Flash No Smoke No Granade

Questa combinazione di "NO" rende immune il player alle flash alle smoke e alle granate. Tosto da riconoscere, spesso ci siamo lamentati perche' eravamo strasicuri che una flash aveva flashato, anche se a volte non e' proprio cosi'. Per esempio due flash lanciate una dopo l'altra fanno sempre l'effetto contrario, ovvero ( Prima flash - FLASHA - Seconda FLASH subito dopo - SFLASHA ) non so se mi spiego. Il no smoke e' semplice da beccare, se avete il bastardo davanti e siete divisi da un muro di fumo, quindi non lo vedete, e lui vi becca, allora lo sta usando, il no smoke elimina completamente il fumo. Il No Granade e' facile da riconoscere, il cittone non si fa nulla neanche se gli infilate la granata in bocca.

6 - Plus Kevlar

Semplicemente 500 di kevlar anziche' 100
Questo ormai e' un cheat che si vede raramente troppo facile da beccare, con l'uso della console lo potete notare se avete inflitto piu' di 100 danni e il tizio non e' crepato, quindi controllate sempre la console non si sa mai.

7 - Wallhack

Ok questo è il piu' tosto di tutti. CI sono svariati tipi di wallhack.
C'e' quello che fa vedere semplicemente i nemici in qualunque punto della mappa e permette ovviamente di sapere dove si trovano tutti i componenti della squadra avversaria e dei compagni. Ci sono svariati colori che vengono abbinati agli avvarsari che si distinguono da quelli dei compagni, per non fare confusione. C'e' poi il wallhack che rende tutti i muri trasparenti, cosi' da poter vedere gia' i terroristi o i ct dal proprio respawn alla partenza. Usato poco perche' crea una confusione pazzesca. Infine c'e' il wallhack che rende parzialmente trasparente la mappa, permettendo al cheater di vedere soltando ad una certa distanza da lui, questo gli da la sicurezza di non sparare a caso contro i muri se avvista un terr o un ct.
Ora, di norma il wallhack e' semplice da riconoscere, anche i cheaters piu' bravi spesso si lasciano andare ad un Tracking involontario, ovvero seguono l'avversario gia' da dietro al muro finche' spunta a tiro e lo beccano. Quando il cheater tracca lo si becca subito ma e' quando non tracca il problema. Una funzione del wallhack prevede che il mirino cambi colore non appena il bersaglio e' killabile, questo evita che il cheater spari contro un muro credendo di avere davanti l'avversario facendosi cosi' beccare subito. Molti player fanno questo errore oppure, vi vengono a beccare anche se siete nascosti sotto i tappeti, va bene essere skillati e guardare dappertutto ma c'e' un limite, di solito il cheater va a colpo sicuro sul bersaglio e molto spesso si lascia andare nel seguirlo anche prima che spunti nella sua reale traiettoria visiva. O ancora potrete riconoscerlo se esce dagli angoli gia' mirato su di voi, non è facile gestire il wallhack, spesso risulta palese il suo utilizzo

7 - Speedhack

Il player puo' andare ad una velocita' 6 volte quella normale, facile da individuare, si differenzia dai colpi di lag anche quelli piu' assurdi perche' il player non scatta, corre come un matto. Quelli bravi lo usano ad intermittenza per raggiungere un punto facile sulla mappa dove poter poi killare in tranquillita' togliendolo una volta raggiunto il punto appunto. Ma solo i cheaters niubbi lo usano, infatti si vede raramente.

Ah dimenticavo le distrazioni visive.
Questi sono altri piccoli cheats che non servono assolutamente a nulla ma molti non sapendolo li attivano lo stesso e non si fanno beccare perché i giocatori puliti non lo capiscono.

8 - SpinHack

Vedrete il player girare su se stesso in continuazione. Nemmeno con una scrivania di 2 kilometri si puo' fare una cosa simile. Il giro risulta pulito e in perfetta linea orizzontale. Può girare a varie velocita', il cheater non si vede girare, sono solo gli altri che lo vedono girare, ecco perche' il cheater non se ne accorge. Non e' un vero e proprio cheat e' una cazzata che si aggiunge spesso non sapendo.

9 - ChatSpam

Quando un player scrive di continuo frasi sempre diverse.di continuo pero' nel vero senso della parola, una ogni 20 decimi di secondo cosa impossibile da fare anche con copia e incolla automatico. Questa e' un opzione aggiunta che permette di fare casino, se il player la usa vuol dire che ha gli Hacks. (cheats)

10 - RadioSpam

Stessa cosa della chat solo che si spamma con i comandi radio, si nota perche' sono di una velocita' unica uno dopo l'altro e con lo stesso intervallo come se fosse una macchina a mandarli con assoluta precisione e tempismo.

11 - NickSpam

Vedrete il player cambiare nick ad ogni inizio round, in maniera continua e sempre con gli stessi nick. Tuttavia questo si vede raramente perche' e' stupido e inutile, non serve a nulla.